Piccolo Atlante della Corruzione

“Piccolo Atlante della corruzione” è un Laboratorio sperimentale inaugurato come progetto pilota nell’anno accademico 2013/2014 a Roma e a Minturno (LT) con la partecipazione di 400 studenti dei licei romani Giuseppe Peano, Plinio Seniore, Cornelio Tacito, Teresa Gullace Talotta, e del liceo Leon Battista Alberti di Minturno (LT). Il Laboratorio è stato realizzato con impegno e motivazione straordinari e ha portato alla nascita di cinque Atlanti di natura scientifica sul fenomeno della corruzione.
Clicca qui per scaricare gli Atlanti.         per informazioni: Beatrice Ravaglioli ( bearavaglioli@tiscalinet.it - cell. 3358167422 )

Materiale di consultazione per l'a.s. 2014-2105

Domande Ricorrenti

1)  Avete una sede a Roma?

Purtroppo no. Nessun Circolo in Italia ha una sede “fisica”.
L’unica sede è quella nazionale, in Via Col di Lana 12 – 20136 Milano


2) Dove e quando vi riunite?

L’ assemblea “plenaria” è quella che riguarda tutti gli iscritti e si svolge almeno una volta all’anno, ma siamo intenzionati a convocarla più di una volta.
Molto più frequenti sono invece le riunioni dei Gruppi Tematici o dei Gruppi di Progetto, nei quali si scelgono e si realizzano i progetti per coinvolgere i cittadini (a rilevanza pubblica).  Di solito, ogni gruppo si organizza autonomamente per riunirsi: in casa di un socio, in una libreria, bar, spazio offerto, ecc.

3) Come faccio ad avere informazioni su un Gruppo Tematico o un Progetto per decidere se eventualmente inserirmi?

Contatta il coordinamento soci e simpatizzanti:
Marta Pirozzi (marta.pirozzi@alice.it)

© 2016 Circolo di Roma Suffusion theme by Sayontan Sinha